Elettrotecnica (Laurea in Ingegneria Gestionale - canale A-L)

AVVISO URGENTE! A seguito delle recenti disposizioni governative, a partire da martedì 10 marzo 2020 tutti i ricevimenti e gli esami in presenza sono SOSPESI fino a nuova ulteriore comunicazione. Consultare l'apposita pagina web del corso per le modalità di erogazione a distanza.

AVVISO URGENTE! Tutti gli studenti che seguono il corso nell'A.A. 2019/2020 sono pregati di iscriversi IMMEDIATAMENTE in Google Classroom utilizzando la casella di posta "@studenti.uniroma1.it". Il codice per l'iscrizione al corso è k6lgxwe.

    • 1° appello ordinario: giovedì 16 gennaio 2020, ore 9:00, aula 12, via A. Scarpa, Roma.
    • 2° appello ordinario: venerdì 14 febbraio 2020, ore 9:00, aula 12, via A. Scarpa, Roma.
    • Appello straordinario: martedì 12 maggio, ore 9:00 (modalità telematica)   
      N.B.: Appello riservato a studenti part-time, fuori corso nell’A.A. 2019-2020, studenti con disabilità e con D.S.A. NON E' CONCESSA ALCUNA DEROGA.
    • 3° appello ordinario: martedì 9 giugno 2020, ore  8:30 (modalità telematica)
      La seduta telematica pubblica per la discussione dei compiti, gli orali e l'eventuale verbalizzazione dell'esame è fissata per lunedì 22 giugno alle ore 7:30 (mattino). Tutte le necessarie informazioni sono già state fornite tramite la funzionalità "INVIO MAIL" di INFOSTUD. 
      Si conferma quanto riferito a inizio corso sulle modalità di valutazione, cioè che come sempre i compiti che riporteranno una grave insufficienza (al di sotto di 14) avranno la verbalizzazione "Respinto" su INFOSTUD. 
      N.B.: l'esame è svolto congiuntamente al canale M-Z, cioè con compito unico.
    • 4° appello ordinario: martedì 7 luglio 2020 e mercoledì 8 luglio 2020 (modalità telematica). 
      A causa dell'inagibilità comunicata dalla Presidenza della aule in via Scarpa, l'esame dovrà purtroppo svolgersi in modalità a distanza. Le istruzioni da seguire sono disponibili a questo link.
      ATTENZIONE: gli studenti saranno divisi in diversi sottogruppi con orari differenti della prova d'esame. La comunicazione arriverà entro le 18:00 (circa) di sabato 4 luglio tramite avviso Google Calendar di Gmail nell'account @studenti.uniroma1.it. Chi NON ricevesse tale invito è pregato di contattare il docente immediatamente.
      Si conferma quanto riferito a inizio corso sulle modalità di valutazione, cioè che come sempre i compiti che riporteranno una grave insufficienza (al di sotto di 14) avranno la verbalizzazione "Respinto" su INFOSTUD. 
      N.B.: per ogni sottosessione l'esame verrà svolto congiuntamente al canale M-Z, cioè con compito unico.
    • 5° appello ordinario: mercoledì 16 settembre 2020, ore 14:00, aula 12, via A. Scarpa, Roma (modalità in presenza e tradizionale).
      Aule, giorno e ora sono state assegnate, pertanto l'appello si svolgerà in modalità tradizionale con le modalità comunicate a inizio corso, salvo eventuali variazioni dovute a causa di forza maggiore e comunque in accordo con le procedure indicate dall'Ateneo.
      Gli studenti interessati dovranno effettuare sul sito  INFOSTUD la prenotazione ESCLUSIVAMENTE TRA IL 25 AGOSTO 2020 E L'1 SETTEMBRE 2020, al fine di avere il tempo congruo per organizzare le procedure di sicurezza legate all'emergenza SARS-CoV-2; NON è legalmente possibile accettare prenotazioni antecedenti o successive a tale finestra temporale. 
      Le opportune istruzioni per il rispetto delle procedure di sicurezza dovute alla suddetta emergenza saranno comunicate successivamente, assieme ai dettagli organizzativi dell'appello i quali saranno definiti in base al numero di studenti prenotati.
      Si conferma quanto riferito a inizio corso sulle modalità di valutazione, cioè che come sempre i compiti che riporteranno una grave insufficienza (al di sotto di 14) avranno la verbalizzazione "Respinto" su INFOSTUD. 
      N.B.: l'esame verrà svolto congiuntamente al canale M-Z, cioè con compito unico
      .
      N.B.: durante la prova scritta NON verranno forniti fogli bianchi per lo svolgimento degli esercizi.
      • Appello straordinario: ottobre/novembre 2020
      • N.B.: Appello riservato a studenti part-time, fuori corso, iscritti per l’A.A. 2019-2020 al terzo anno della laurea, studenti con disabilità e con D.S.A. NON SARA' CONCESSA ALCUNA DEROGA.
    N.B.: per l'ufficialità delle date di esame è necessario consultare SEMPRE e SOLO questa pagina WEB.

    AVVISO: per ogni tipo di comunicazione legata al corso, gli interessati sono pregati di inviarmi una e-mail indicando nell'OGGETTO "Elettrotecnica Gestionale" e nel testo i seguenti dati: nome, cognome e numero di matricola. Cercherò di rispondere al più presto.