Elettrotecnica I (Polo Tecnologico Nettuno)

AVVISO IMPORTANTE: tutti gli studenti sono pregati di rivolgersi al nuovo responsabile dell'insegnamento, Prof. Elio Di Claudio, Dip. di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET), Università di Roma "La Sapienza", Via Eudossiana 18, 00184 Roma, Palazzina sopra la banca (1° piano), Tel.: 0644585490, Fax: 064873300, e-mail: dic@infocom.uniroma1.it

AVVISO IMPORTANTE: da ora in poi possono seguitare a fare l'esame col sottoscritto ESCLUSIVAMENTE gli studenti del precedente Ordinamento D.M. 509/99. In tal caso, per ragioni puramente logistiche, gli appelli verranno tenuti contestualmente (ma con compiti e modalità d'esame differenti) agli appelli di Elettrotecnica per Ingegneria Gestionale del prof. Panella (Canale A-L). Qualora non espressamente indicato in questa sezione, si prega di fare riferimento alla sezione per Ingegneria Gestionale di questa pagina WEB per conoscere la data, l'ora e il luogo preciso ove si terrà l'esame.

AVVISOper ogni altro tipo di comunicazione legata al corso, gli interessati sono pregati di inviarmi una e-mail indicando nell'OGGETTO "Elettrotecnica Nettuno" e nel testo i seguenti dati: nome, cognome e numero di matricola. Cercherò di rispondere al più presto.